Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2011

nuovo lo: you

questo lo è dedicato a mia figlia e alla stupenda espressione che ha in questa foto, in cui aveva meno di tre anni e combatteva con il fratellino appena nato:

ho usato un bazzill come sfondo, un glimer mist marrone come spruzzo e due belle carte, una sassafras e l'altra mi sembra fancy pants. Oltre alla riciclosa carta di libro!
ho seguito lo sketch di sketchy thursdays ma purtroppo non ho fatto in tempo a postare...o meglio, me ne ero dimenticata!!!

cmq partecipo a scrappando carta e ricordi

martedì 27 settembre 2011

card: welcome little angel

buongiorno a tutte!!!
Per questa card mi sono divertita a creare da me lo sfondo; per farlo ho utilizzato degli acquerelli e delle maschere 'fai da me', ovvero una carta con dei cerchi forati e una retina adesiva da pittore....ho passato prima il giallino e poi un pò di oro e di rosa, con questo risultato un pò diverso dal solito...

poi ho seguito il carinissimo sketch di sketchalicious, e seguito il tema di timbroscrapmaniaovvero 'angel or devil'.
Infine partecipo a questa bella sfida su wee memories.

domenica 25 settembre 2011

CHALLENGE A TEMA SCUOLA.....

Il tema di questo mese è facile facile, si tratta infatti di creare qualcosa a tema SCUOLA..... quindi armatevi di quaderni a quadri o a righe, alterate un libro o la copertina di un quaderno, create un astuccio o usate qualsiasi cosa che abbia a che fare con libri, penne, quaderni, lavagne e gessetti....
ogni lavoro sarà ben accetto!!
Ecco la mia card che contiene una semplice stellina timbrata su carta di libro!

per la scritta ho usato un set di timbri Studio Calico che Rituzza bedda mi ha gentilmente procurato....grazie Rita!
Se volete vedere le interpretazioni delle altre socie (tutte bellissime!!) cliccate QUI

VI ASPETTIAMO NUMEROSE!!!!

martedì 6 settembre 2011

mini block-notes con bind-it-all

buongiorno ragazze e buon rientro!!
Spero che vi siate divertite e rilassate e che siate pronte a scrappare a più non posso!
Oggi vi voglio proporre uno dei miei primi esperimenti con la bind-it-all...un aggeggio che ho fortemente desiderato ma che poi mi ha quasi spaventata perchè non capivo esattamente come funzionasse...ma molti buoni video su youtube mi hanno illuminata e ho scoperto che è molto più semplice di quanto non sembri.....
eccolo:

ma se vi va di vedere come l'ho fatto, visitate il blog delle scrapper della notte

giovedì 1 settembre 2011

LO- in bici senza rotelle

Per la mia piccola imparare a pedalare senza le rotelle è stata una vera conquista....le ho scattato centinaia di foto con la modalità sequenza e alla fine ho scelto queste per ricordare sempre la sua grande soddisfazione nel riuscire in una cosa che all'inizio le sembrava assolutamente impossibile!!!
Per farla, ho seguito lo sketch mensile delle SCRAPPER DELLA NOTTE, andate sul blog a vedere le altre interpretazioni, sono tutte bellissime!
questa è la mia....

alcuni dettagli:




che ne dite???? vi piace????