Lettori fissi

lunedì 28 novembre 2011

LO : backstage dopo la doccia

Finalmente eccomi con un nuovo lo, ispirato dalla sfida mensile di carta e ricordi che prevede la realizzazione di un patchwork di carta.....purtroppo alla fine mi sono accorta di aver coperto troppo quello che avevo fatto io....peccato!
in più ho seguito lo sketch di sketchalicious #30, pensate, ho messo anche una foto in più!!!

ecco un dettaglio del 'fiore' fatto da me e della coccardina fatta con lo scotch di carta...sottilissimo preso dai cinesi!

altri abbellimenti

una striscia di scotch di carta fatta tutta a piegoline....carina???


Per lo sfondo ho prima spruzzato un pò di glimmer poi ho timbrato con un portachiavi (sì, lo sapete, io uso di tutto tranne i timbri per timbrare ...LOL))) tutto il contorno....

che ne dite, potrà andare???

domenica 20 novembre 2011

nuova card: the world awaits you

Per la laurea di mia cugina mia mamma mi ha chiesto di fare una bella card....
io ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso di seguire lo sketch di sketchalicious n. 30, è così carino!!!



per farla ho timbrato più volte e ritagliato le varie parti della gufetta, poi ho trovato nel web il tocco e la pergamena, simboli della laurea, e li ho colorati e ritagliati.
Con photoshop ho realizzato la scritta 'the wolrd awaits you' e l'ho poi stampata sulla patterned.
un timbro 'congratulations' e una fustellata del soffione (me le ha spedite ElenaB., io purtroppo non ho quella fustella!!!)....il risultato mi piace!!!!!
e a voi????

domenica 13 novembre 2011

nuova card: N O E L

Buongiorno a tutte....
eccomi con una nuova card a tema natalizio
sono stata ispirata moltissimo sia dai ritagli che mi ha mandato la mia amica Susanna sia dai meravigliosi video che vedo continuamente su questo fantastico blog: CLIPS-N-CUTS....c'è un uso perfetto del paper piecing -io non sono molto brava in questo.....:-(( - dei distress, della polvere clear....andate a darci un'occhiata!!! e molto spesso ci sono dei giveaway.....provate a partecipare, è sufficiente una card di natale, chissà quante ne state facendo ora!
questa è la mia

ho preso un semplicissimo cartoncino bianco, l'ho prima spruzzato con dell'inchiostro blu scuro, poi l'ho tamponato col ditress 'faded jeans' usando dei fiocchi di neve come stencil; ho usato anche la scritta 'noel' mandatami da Susanna come stencil e poi l'ho anche incollata leggermente sfasata per dare un effetto ombreggiatura, un nastrino e delle stelline rosse per unghie.....e il gioco è fatto....a me piace, e a voi????

domenica 6 novembre 2011

christmas card...joy

Ecco la mia card ispirata dallo sketch #29 di sketchalicious...lo so, non l'ho rispettato molto fedelmente.....ma del resto, serve da ispirazione no??

Sapete, è da due anni che scrappo e non mi ero mai cimentata con i distress, avendo trovato qui a poco prezzo solo i tamponi stamperia.....ma ElenaB. me lo aveva detto: quando avrai provato i distress non li abbandonerai piu'! così ne ho presi un paio, uno blujeans, l'altro nero....una favola!!! così quando la cara Susannami ha mandato le fustellate fatte con la slice a tema natalizio mi sono subito messa all'opera...erano fatte in cartoncino bianco, sia il fiocco di neve che la scritta, ed io le ho tamponate col ditress blu jeans.....mi piace così tanto l'effetto!!! infine con la colla ho attaccato un po' di polvere effetto pouff e....la card è fatta!

martedì 1 novembre 2011

card autunnale con handmade background

buongiorno amiche e buona festa di Ognissanti!
Non so voi, ma io la sto trascorrendo in pieno relax....mi ci voleva proprio!
Questa card l'ho fatta due giorni fa pensando principalmente a questa sfida di ippity stamps Italy! che prevedeva uno sfondo fai da te

Per fare lo sfondo ho preso un cartoncino color-core double face, ovvero marrone davanti e beige dietro: prima l'ho spruzzato col glimmer mist, poi l'ho embossato con la cuttlebug, poi ho passato la cartavetra fine per far uscire l'anima beige del cartoncino, infine ho fatto delle macchie con la tempera....puo' andare? mi sono divertita a farle di molti colori....
infine col retro del cartoncino ho punchato il bordo con le farfalle, e le farfalline 'residue' le ho usate per abbellire il tutto....una scritta 'auguri' fatta con la slice e via....card fatta!
anche se i colori usati non sono i miei preferiti, devo dire che il risultato finale mi piace....e a voi???