Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

card: libertà per gli uccellini!

Anche a me piacciono le gabbiette che tanto si vedono in giro ultimamente..ma sapete come le preferisco? vuote!!!!!
Ecco perchè ho realizzato questa card per la sfida stagional-sensoriale tra le scrapper della notte questa è la volta dell'UDITO....A CORRETE A VEDERE LE IDEE DELLE MIE SOCIE!!!


la gabbietta l'ho fatta con del filo di ferro...penso di averci messo un'ora...infatti nonostante avessi gli attrezzini giust, h scoperto che è davvero difficile lavorare in piccolo con il filo metallico....

che dite vi piace?

martedì 20 marzo 2012

quadretti in sughero

ecco qui i due 'quadretti' che ho realizzato per la nuova sfida che parte oggi tra le scrapper della notte! andate a dare un'occhiata!!!! e partecipate numerose!





ecco dove sono finiti i quadretti....

giovedì 15 marzo 2012

LO: extreme makeover 'party edition'!!!!




scrapitalia palette colori : kraft-turchese-bianco (io ci ho aggiunto un pò di lilla per abbinare al vestitino )

scrap dreamsbisogna usare il titolo di una delle trasmissini di Real Time.... io ho scelto 'extreme makeover' - party edition - stavamo andando alla festa di compleanno di Anna Claudia....tutti eleganti e Anna Claudia persino truccata!

studio challenge chevron...ovvero zig-zag di carta....quanto mi piacciono!!!!

sketch with a twist seguire lo sketch (bellissimo!!!) più il twist: usare tre abbellimenti identici : buttons!!!!

scrappando chevron (ancora????? si si vanno di moda), schizzi (io li ho fati con lo smalto per le unghie) e cuciture ( a parte quelle finte ho cucito a macchina le farfalline)

mercoledì 14 marzo 2012

card Happy birthday

Su commissione ho fatto questa

seguendo lo sketch di
sketchalicious
e partecipo a jay gee's nook spring colors

ho usato questa bellissima carta ki memories sia sul fronte che sul retro....dite che è troppo rosa??? la stoffa è di una vecchissima vestina di Anna Claudia e il timbro è nuovo nuovo, uscito da una rivista inglese! carino eh? si vede che il palloncino e la scritta HAPPY sono riempiti col glossy accent? dal vivo fa un bell'effetto!

martedì 13 marzo 2012

lo: MY FAVOURITE TOYS

eccoci qui con un altro appuntamento e un'altra sfida tra le SCRAPPER DELLA NOTTE oggi è la volta di uno sketch proposto da Manu!
Correte a vederlo e a vedere le bellissime pagine delle mie sociamiche!
intanto, vi mostro la mia:


ho usato un 30x30 kraft che ho spruzzato col glimmer azzurro dopo aver sistemato sopra delle forme ritagliate con la slice (macchinine, furgoncini e piccoli cerchi) in modo da ottenere poi il disegno sul cardstock.
ho poi riutilizzato le macchinine e il furgoncino dal lato non spruzzato.

Queste sono alcune foto scattate a mio figlio con i suoi giochi preferiti, da notare la fila di trenini thomas e la torta di macchinine, che come potete vedere qui, compare da dietro alla foto principale:



partecipo a child play challenge
il titolo è interamente tagliato con la slice (avevo deciso di venderla, ma poi ho pensato di rivalutarla....e penso di aver fatto bene!!!) su del cartoncino mahè e ripassato con la penna gel bianca a mò di cucitura.
spero vi piaccia, al soggetto ineteressato sono piaciute tutte queste macchinine!!!!

martedì 6 marzo 2012

tag in giallo

Nuovo mese e nuova sfida oggi tra le SCRAPPER DELLA NOTTEpoichè si avvicina la festa della donna si richiede l'uso del giallo in uno dei vostri lavori, giallo come la mimosa!
Questa la tag che ho fatto io:
cerchio tagliato con la slice ed embossato con la cuttlebug, una piccola tag nella tag e qualche fiore fustellato....molto molto semplice


vi piace?????
vi aspettiamo!