Lettori fissi

sabato 30 giugno 2012

TAG: feel the rain on your skin

infine appena tornata mi sono messa ad alterare questa tag perl'ultima canzone cioè UNWRITTEN...molto carina e orecchiabile!!!
purtroppo la foto non si vede benissimo ma qui.....piove! Spero che le mie ultime creazioni vi piacciano!!!! PARTECIPO ALLA SFIDA DI scrap with a song

layout: we can be heroes!

Per fare questo doppio LO invece mi sono ispirata alla canzone HEROES di David Bowie...io la adoro, ma ogni volta che la sento non mi viene in mente Bowie, bensì il film Moulin Rouge quando Satin e Christian la cantano in cima ad un enorme elefante indiano........
ho usato la frase 'WE CAN BE HEROES FOREVER AND EVER'. partecipo alla sfida di SCRAP WITH A SONG

AJ whatever tomorrow brings..be creative!!!

Di ritorno dalle vacanze mi metto in pari con quello che avevo iniziato prima di partire e quindi eccomi a mostrarvi questi lavoretti fatti per partecipare alle sfide e al DT call di SCRAP WITH A SONG. Questa la pagina di art journal ispirata alla canzone DRIVE di Incubus....non conoscevo questa canzone!
ho usato la frase 'whatever tommorrow brings'.... adeguandola alle mie esigenze! Ho spruzzato lo sfondo con un glimmer mist e ho poi disegnato mano e dipinto con gli acrilici l'alberello con l'uccellino, qualche masking tape e tante gocce fatte con la penna gel fanno il resto!!!!

giovedì 21 giugno 2012

LO: 5 anni e non sentirli!

Buongiorno amiche.....qui si comincia a boccheggiare, per fortuna sabato parto per una settimana di mare... ma prima di partire, vi voglio mostrare una pagina di cui sono molto orgogliosa....mi sono divertita a farla e mi piace anche il risultato!!! Ho utilizzato un mahè rosso di base, sul quale ho disegnato degli esagoni di diversa misura(alcuni li ho anche riempiti col gesso...poi ho fatto un pastrocchio ed aggiustato un pò....:-)), ho ritagliato un bel pò di esagoni con la Slice,li ho sovrapposti e cuciti a mano, ho incollato dei bottoni e infine ho messo le foto e il titolo fatto con la crepla.... è semplice ma mi piace!!!! Partecipo a : boy's rule ho seguito lo sketch. A carta e ricordi esagoni (e direi che ci sono!!!), foto all'aperto e numeri nel titolo. A scrapbooking italia bisognava fare un lo seguendo i colori di una delle bandiere delle squadre partecipanti agli europei di calcio...io ho scelto l'Italia....patriottica io!!!! spero piaccia anche a voi!!! ci risentiamo al mio ritorno!!!!

mercoledì 20 giugno 2012

card: per una bambina

Per il compleanno dell'amica del cuore di mia figlia ho creato questa card: Mi sono molto divertita a farla anche se ci ho impiegato un intero pomeriggio per fare tutte quelle cuciture (le ho fatte a mano......inutile, con la macchina non sono capace di fare due punti sulla stessa linea!)e per studiare la posizione che mi piaceva di più per tutti gli elementi...alla fine sono molto soddisfatta, speriamo piacerà alla destinataria!!!!! Ho seguito lo sketch di Kimber sul sito di TWO PEAS IN A BUCKET, mi piacciono molto questi sketch!!!! Inoltre, partecipo alla sfida card su SCRAPBOOKIANDO che prevede l'uso di zig zag e di spago. Spero vi piaccia, alla prossima!!!!

martedì 19 giugno 2012

art journal: MY WISH

Buongiorno care amiche scrappers e non, oggi vi voglio proporre un'altra pagina di art journal, ma, prima di tutto, voglio mostrarvi la copertina del mio aj tutto handmade, eccola: per la copertina ho usato cartone di recupero, molto doppio, e l'ho abbellito usando la mia cara Slice per fare le lettere ed usarle poi come mascherina dei glimmer e scrivere 'magic'. In questo periodo grazie anche alla passione di mia mamma ascolto spesso i Queen e quindi vi ricapiterà spesso di trovare titoli o pezzi di canzoni nei miei lavori :-) Ho poi giocato con i glimmer ad altre mascherine e del masking tape. Questa invece la prima pagina PRIMA che iniziassi a divertirmi... ed ecco com'è diventata. L'ho realizzata per la nuova sfida che esce oggi tra le SCRAPPER DELLA NOTTE, andate a vedere i lavori splendidi dele mie socie e soprattutto, partecipate numerose!!!! Questa volta si tratta di inserire nei nostri lavori un elemento naturale...io ho scelto una farfallina barilla....:-) Base gesso bianco, spruzzatina di glimmer, una mano di acrilico verde, la scritta MY con la Slice e il resto scritto a mano. La farfallina è stata decorata con gesso bianco, finitura cerata per decoupage e con un pennarello indelebile verde ho fatto i pois.... che ne dite, vi piace??? Partecipo anche alla sfida ( e anche al DT call) di SCRAP WITH A SONG, in cui bisognava ispirarsi ala canzone 'my wish' di Rascal Flatts. Vi lascio con un saluto da questo cucciolo..... ALLA PROSSIMA!!!!!!!

lunedì 18 giugno 2012

Lo: una vera signorina

Carissime amiche, forse non lo sapete ma in casa mia è in vigore la legge della PAR CONDICIO.... non mi è dunque possibile fare qualcosa in più per uno dei miei figli senza che l'altro rivendichi il diritto ad avere una cosa equivalente.....e vale anche per lo scrap!!! Dopo aver visto QUESTA PAGINA infatti, mia figlia mi ha intimato di farne una che avesse più o meno lo stesso titolo ma, ovviamente, al femminile..... ed io, che avevo già in mente la pagina solo con titolo diverso, ho deciso di accontentarla ecco la pagina l'ho fatta seguendo lo sketch #212 di CREATIVE SCRAPPERS che mi ha subito colpito e partecipo alla sfida di SCRAP DREAMS in cui bisognava scrappare una sequenza di foto... con la signorina non ho problemi, potrei fotografarla per ore senza che si stanchi di posare!!!! Ho usato come base un bazzil bianco, una carta di sfondo fancy pants e le strisce di carta sono cosmo cricket. le macchie le ho fatte con lo smalto rosa! il titolo è tagliato nella crepla con una fustella lunga di tim holtz.... che ne dite, vi piace???? alla prossima!!!!

mercoledì 13 giugno 2012

UNA NUOVA AVVENTURA

Sono felice di annunciare la nascita di un nuovo blog, che condivido insieme alla mia amica MELANIA...il nuovo blog si chiama SCRAPPIN' SISTERS e proporrà sfide, tutorial e inziative varie legate prevalentemente all'art journaling e al mixed media, senza pero' escludere lo scrapbooking e il cardmaking... quindi ampia libertà di scelta e tanta ispirazione.. ecco la pagina che fatto per la mia prima sfida una sfida ispirata ad un video e ad una canzone che amo molto. Correte a vedere QUI e lasciate un commento di in bocca al lupo, grazie! vi abbraccio forte......

martedì 12 giugno 2012

LO: un vero ometto

Oggi tra le SCRAPPER DELLA NOTTE c'è una nuova sfida...vi chiediamo di usare chipboard sui vostri layout! Qeusta la pagina che ho fatto io ho usato un mahè verde come base, ho poi ritagliato tanti esagoni con la Slice, ritagliando anche le foto, ho aggiunto le tag chipboard fatte con una fustella Sizzix, un esagono di stoffa tagliato anche lui con la Slice, e il titolo tagliato nel cartone (che si è poi appiattito :-) con una fustella lunga di Tim Holtz. Infine con un pennarello nero ho tracciato delle linee ai bordi sia della base che degli esagoni. Con questa pagina partecipo anche a SKETCH WITH A TWIST spero vi piaccia!! alla prossima!

martedì 5 giugno 2012

card : base kraft

questa settimana tra le SCRAPPER DELLA NOTTE c'è una nuova sfida! Lisanna infatti ci propone di creare qualcosa con fondo/base kraft! io ho creato questa card molto semplice, utilizzando per lo più materiale riciclato, ritagli di carta, un pò di masking tape e di scotch di carta, dei negativi di alfabeto in crepla e un esagono (una mia vera mania) come fondo. eccola, pensata per un bimbo correte a vedere le creazioni delle mie socie e partecipate numerose!!!!! con questa card partecipo anche a sketchalicious alla prossima!!!!

lunedì 4 giugno 2012

circle journal 2

Come promesso ecco altre pagine del circle journal, queste le ho fatte sul cj di Katiuscia mi sono molto divertita ad usare cose strane come mascherine per i glimmer mist, ad esempio dei sottopentola, dei giochini, della rete da pittore ecc. Le lettere sono ritagliate con la Slice e ho usato diversi timbri, tra cui le scritte di kesi'art. spero che alla mia sister Katiuscia piacciano!