domenica 20 giugno 2010

Tempo di sfide

Ho notato che in questo periodo mi sento particolarmente produttiva anche per i Lo, che di solito metto in secondo piano rispetto alle card (probabilmente perchè mi spiace sempre di usare le foto, per paura di rovinarle)...
Però negli ultimi giorni ho visto un bel po' di sfide in giro, e dopo averle viste, mi è subito venuto in mente quale foto potevo scrappare con questo o quello sketch, con quel tema, quei colori ecc ecc....

Eccovi dunque, tre Lo per 3 sfide:

Principessa imbronciata

Questo l'ho realizzato per la sfida di SCRAPBOOKIANDO, nella sezione 'Mode e manie':
l'elemento obbligatorio qui sono volants, ruches e simili, ecco la mia interpretazione:



Per lo sfondo ho usato la carta/stoffa che ricopriva una colmba di Pasqua, e anche il nastrino arricciato credo provenga dalla stessa colomba....

Questo il titolo(si vede poco peccato):

>

Ed ecco il nastrino:




Cucu


Questa pagina l'ho realizzata per un'altra sfida di SCRAPBOOKIANDO ma questa volta per la sezione 'sfide':era richiesto l'uso -incondizionato- di cerchi....
Per questa foto ho scelto il formato A4 (mi incuriosisce....), e poichè la foto ha colori accesi, ho pensato di decorare tutto intorno propio con i colori che il mio bimbo preferisce, anche se sono un po' da pugno nell'occhio!!!
Eccola:



I cerchi fanno parte dello sfondo (alcuni sono anche embossati), li ho timbrati e ho ritagliati per contenere le lettere del titolo, e poi...anche i bottoni sono a forma di cerchio no?????



the power of love

Questa sfida mi è piaciuta molto....è stata indetta da KYKY su SCC e prevedava di scrappare una foto con noi stesse e nel cui titolo ci fosse la parola 'power'....
ecco la mia interpretazione:





Alla prossima!!!!!














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!