mercoledì 22 giugno 2011

3 girls

Per lo scraplift mensile di rita sul blog delle scrapper della notte
bisognava prendere spunto e lasciarsi ispirare da un bellissimo lo della bravissima Anna drai, io ho cercato di mantenere quasi tutti gli elementi dell'originale


a partire dai colori pastello e dalla disposizione degli elementi (ho modificato solo qualcosa, aggiungendo i quadrati di patterned per meglio adattarsi al nuovo sketch di scrapbookiando, che mi pareva per il resto molto simile.
ecco la mia paginetta










in mezzo c'è mia figlia, ai lati le mie nipotine! tutte sudate dopo una festa al playworld!
avevo persino la stessa carta dell'originale, bellissima tra l'altro, ed ho pensato di usarla, poi ho mantenuto anche la forma del journaling, che era anche la stessa tra l'originale di Anna e lo sketch del mese.

una farfallina punchata nella parte inglese delle istruzioni del televisore ;-)))

il titolo, fatto con alfabeto stamperia..ma mi mancava la R, della quale avevo solo la parte di dietro e che ho usato come stencil sulla patterned(quanto mi piace!)

ed infine uno dei negativi di punchata, che era l'elemento obbligatorio per lo scraplift(e che credo usero' ancora perchè mi piace!!!)
allora....lo so che mi sono dilungata troppo.....quindi vi saluto chiedendovi la solita cosa.....VI PIACE????????

2 commenti:

  1. ma certo che piace!
    La trovo elegante. E' bello come tu abbia preso spunto dal lo di Anna e dallo sketch proposto su Scrapbookiando

    RispondiElimina
  2. ho questa stessa carta coi cupcake :) fortissimo

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!