venerdì 19 agosto 2011

ultimo giorno di scuola

il nuovo sketch di sketchy thursdays Guest Designermi ha subito ispirato questa pagina, in più il tema del mese ha a che fare con libri, scuola ecc....quindi ho immediatamente pensato a questa foto che da due mesi giaceva in uno scatolo in attesa di essere scrappata....


ho scelto questa bella carta fancy pants che però caspiterina com'è stato difficile abbinare!!! a dire la verità, non so nemmeno se il risultato dgli abbinamenti mi piaccia o no! cmq sono felice perchè sono riuscta ad usare (come sfondo per le lettere) un'orribilissima carta stamperia che avevo acquistato accidentalmente insieme ad un kit anch'esso quasi tutto orripilante!!!
eccola



con questa pagina partecipo anche alla sfida settimanale di paper variety uso di fili di qualunque tipo

ecco qualche dettaglio delle cuciture fatte interamente a mano con l'ausilio della Sew Easy (che praticamente ha solo segnato dove dovevano andare i buchini poichè in così tanti starti di carta non riusciva a bucare...infatti ho poi bucato io con un punteruolo)

ecco le lettere tagliate con la SLICE (non me ne voglia chi dice che non devo più nominarla!!!:-))))e poi cucite, stesso metodo con la Sew Easy

altri cerchi (e quadrati) tagliati con Slice e poi cuciti....che lavoraccio tutte ste cuciture!!!


ditemi un pò cosa ne pensate please!!!!!è valsa la pena cucire per tutta la mattina???????

6 commenti:

  1. Bravissima! Devo procurarmi anche io la sew easy!

    RispondiElimina
  2. Perfetto, gran bel lavoro!!!!Caspita quanto hai cucito, complimenti!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. E' valsa si la pena!!! a me piace anche se i colori non sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  4. great stitching on your layout...thanks for playing at TPV

    RispondiElimina
  5. I colori sono difficili perchè diciamoci la verità chi usa il marrone? tu ci sei riuscita benissimo. Lo trovo elegante e delizioso

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!