giovedì 1 settembre 2011

LO- in bici senza rotelle

Per la mia piccola imparare a pedalare senza le rotelle è stata una vera conquista....le ho scattato centinaia di foto con la modalità sequenza e alla fine ho scelto queste per ricordare sempre la sua grande soddisfazione nel riuscire in una cosa che all'inizio le sembrava assolutamente impossibile!!!
Per farla, ho seguito lo sketch mensile delle SCRAPPER DELLA NOTTE, andate sul blog a vedere le altre interpretazioni, sono tutte bellissime!
questa è la mia....

alcuni dettagli:




che ne dite???? vi piace????

2 commenti:

  1. Bel LO e bei colori, mi piace molto!!!
    Mari appena posso ti mando la spiegazione dei fiori di stoffa, che non hanno proprio nulla di mitico!
    Grazie per i tuoi gentili commenti, ciao Gio'.

    RispondiElimina
  2. ah che ricordi quando tolsero le rotelle alla mia bici...bello....il tuo Lo intendo :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!