Ecco la mia card ispirata dallo sketch #29 di sketchalicious...lo so, non l'ho rispettato molto fedelmente.....ma del resto, serve da ispirazione no??
Sapete, è da due anni che scrappo e non mi ero mai cimentata con i distress, avendo trovato qui a poco prezzo solo i tamponi stamperia.....ma ElenaB. me lo aveva detto: quando avrai provato i distress non li abbandonerai piu'! così ne ho presi un paio, uno blujeans, l'altro nero....una favola!!! così quando la cara Susannami ha mandato le fustellate fatte con la slice a tema natalizio mi sono subito messa all'opera...erano fatte in cartoncino bianco, sia il fiocco di neve che la scritta, ed io le ho tamponate col ditress blu jeans.....mi piace così tanto l'effetto!!! infine con la colla ho attaccato un po' di polvere effetto pouff e....la card è fatta!
Bella card e molto ben colorata, piacciono molto anche a me i distress, sono fantastici.
RispondiEliminaCiao Mariella
Gio'
il soggetto mi piace anche se te lo devo dire ODIO il verde!!!!!!però la card è molto carina....:) e i distress sono favolosi
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious!!!! Ti aspettiamo domani con il nuovo sketch ;-)
RispondiElimina