martedì 14 febbraio 2012

LO : a star in my sky

Altra sfida tra le SCRAPPER DELLA NOTTE!!!Siete pronte? si tratta di fare un lo con la foto di una persona speciale e di seguire questo video o comunque di scrapliftare il lo del video!
andate a dare un'occhiata perchè è veramente stupendo!
così come le varie interpretazioni delle mie socie!:-)

Ecco la mia pagina...ho scrappato due foto di mia figlia fatte quest'estate alla comunione della sua cuginetta....le ho stampate a casa con la mia Hp Photosmart....non sempre mi piace come vengono stampate le foto, ma questa volta sì! quel rosso sulla guancia di Anna Claudia non è un difetto della foto bensì un'escoriazione che si era fatta il giorno prima cadendo dallo scivolo.....avrei potuto eliminarla con photoshop (e photopazienza.....) ma in fondo.....cosa c'è da eliminare=?....non partecipo ad un concorso di fotografia no?!?!?
riguardo allo scraplift, io ho scelto uno sfondo rosa e per pura pigrizia non ho messo le cuciture, ho fustellato il titolo con la famosa crepla glitterata e una decorative strips alpha della sizzix. ormai non ne faccio più a meno, ne ho comprate anche altre due e.....non ho ancora finito la collezione!!!




che altro dire? come vedete non ho utilizzato nemmeno una patterned, ma ho schizzato lo sfondo con dell'inchiostro (un normalissimo inchiostro che ci ha messo due e dico DUE giorni per asciugare....), ho usato dei centrini che Rituzza bella mi ha regalato tempo fa e dello scotch di carta sporcato con un tampone viola...la lana pon pon glitterata ha fatto il resto no?

mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate!!!
alla prossima!!!!

4 commenti:

  1. Meraviglioso!!!!!!!!!!! ma quante belle cose fai!

    RispondiElimina
  2. Molto bello!
    Voglio anch'io qualche alfabeto, poi quella gomma crepla è stupenda! Non sapevo che esistesse anche glitterata :)

    RispondiElimina
  3. Mariella fai dei bellissimi LO, anche questo non e' proprio niente male!!!!
    La tua bimba e' moolto graziosa e la macchia rossa e' naturale, hai fatto bene a non eliminarla.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. questo pure mi piace molto...il fattaccio rosa piumoso è un amore....però hai usato la spillatrice :O non è strano?

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!