lunedì 26 marzo 2012

card: libertà per gli uccellini!

Anche a me piacciono le gabbiette che tanto si vedono in giro ultimamente..ma sapete come le preferisco? vuote!!!!!
Ecco perchè ho realizzato questa card per la sfida stagional-sensoriale tra le scrapper della notte questa è la volta dell'UDITO....A CORRETE A VEDERE LE IDEE DELLE MIE SOCIE!!!


la gabbietta l'ho fatta con del filo di ferro...penso di averci messo un'ora...infatti nonostante avessi gli attrezzini giust, h scoperto che è davvero difficile lavorare in piccolo con il filo metallico....

che dite vi piace?

2 commenti:

  1. ilfilo metallico è bastardo assai...la card è carina...molto...nonostante io odi gli uccelli

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori, ma credimi la gabbietta è bella proprio così, con quella forma particolare che le hai dato. Poi mi piace come hai fermato il fil di ferro... sembra quasi un ricciolino! Bellissima! Quoto in pieno quanto hai scritto: meglio le gabbiette vuote!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!