Lettori fissi

sabato 9 febbraio 2013

Lo: balla balla ballerina

Era da molto tempo che volevo scrappare questa foto di quando ero piccola,  ma non trovavo mai la giusta ispirazione..finalmente è arrivata , grazie anche ad un piccolo challenge organizzato da un gruppo su fb, ed è nata questa pagina a prima vista semplice, in realtà molto elaborata


Nello sketch originale qui dovevano esserci degli schizzi che io ho 'interpretato' utilizzando strass, bottoni e brads vari....


la coccardina fatta a mano utilizzando lo Score Board

Altri schizzi, altri brads :-)


il titolo.....


che ne dite? per ora sta in bella mostra sul mio camino...quanti ricordi!!!!!!

6 commenti:

  1. ciao mariella grazie per la visita! molto belllo il tuo blog, io sono affascinata dallo scrapbooking ma è troppo complicato x me...sono troppo pasticciona! complimenti e a presto!

    RispondiElimina
  2. Mari ma è stupendaaaaaaaa
    Complimenti
    Mi piace tantissimoooo
    Bacio Erika

    RispondiElimina
  3. ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su kreattiva che meraviglia il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa
    spicchidelgusto

    RispondiElimina
  4. grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva :-) a presto

    RispondiElimina
  5. Bellissimi colori, stupenda realizzazione, complimenti e buona domenica
    Robi

    RispondiElimina
  6. ciao, sono giunta qui grazie all'iniziativa di kreattiva.
    bello il tuo blog! Ti seguirò!
    Grazie di essere passata da me ;-)
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!