domenica 25 agosto 2013

Per decorare un tavolo....

buongiorno! 
vi avevo parlato QUI del battesimo della piccola Alessia...
ebbene, oltre agli inviti, la sua mamma mi ha chiesto di realizzare anche delle decorazioni per la confettata, in particolare il nome della bimba bello grande per decorare il tavolo e degli stecchini, sempre col nome, da mettere nei vari vasetti....
purtroppo questa idea è stata sviluppata solo due giorni prima del battesimo, e tra l'altro io ero anche in partenza, quindi non sono riuscita a fare tutto quello che volevo, ma, comunque, alla mia amica sembra sia piaciuto tutto!
Ecco il maxi banner
LETTERONE REALIZZATE CON CAMEO



Ho messo anche degli occhielli per passare i fili...


i cerchi per decorare li ho fatti sempre con la cameo (erano di molte misure diverse), però quelli glitterati li ho fatti a mano utilizzando del biadesivo e mettendoci il glitter sopra....
ho avuto per una settimana la casa piena di glitter!


  

ed ecco i 'topper' molto semplici come mi erano stati richiesti. Forse dalla foto non si vede (avevo frettissima!!!) ma la parte in rosa è embossata!



che ne dite, vi piace???

alla prossima!



1 commento:

  1. Wow....domani è il compleanno del mio bambino. Mi hai dato un sacco di spunti per addobbare la festa! Grazie!!
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!