lunedì 29 gennaio 2018

Per il mio compleanno...

Alcuni giorni fa è stato il mio compleanno, per mia fortuna ho ricevuto diversi regali creativi che poi vi mostrerò, tra cui i distress oxide che bramavo da tempo e... sì, io ve lo dico, sono peggio di una droga, una volta provati, sarà davvero difficile smettere!
Confesso che a volte quando sto per addormentarmi immagino che sono lì a sfumare bordi e creare sfondi...
ok lo so, non sono normale!
Oggi vi voglio mostrare una card realizzata appunto con i distress oxide presi su FB su  il negozio della mamma di Cle ( fatevi un giro che c'è pure una promozione in corso!) e una fustellata a forma di nuvoletta... mi è piaciuto tantissimo anche se, ne sono consapevole, ho ancora moltissimo da imparare!
Lo sfondo è creato tamponando l'inchiostro con il blending tool sui bordi della nuvoletta sovrapposta più volte...
Poi ho fustellato con una delle nuovissime fustelle modascrap che ho preso su bricotutto...


Il timbro centrale MI PARE fosse un timbro della Ippity stamp ma ce l'ho da secoli e non ci metto la mano sul fuoco.

Bottoncini (immancabili), stelline fustellate tra gli avanzi di patterned paper, e goccine di NUVO per decorare...

Con questa card partecipo alla sfida mensile Color challenge 86 sul blog di My Favorite Things.

spero che la card vi sia piaciuta, lasciatemi un commento, fanno sempre piacere!
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!