lunedì 6 agosto 2018

Layout: Tu sei TUTTO per noi

Questo layout è nato per fare un regalo alla mia dolce metà. Sì, proprio lui. La parte pazza di me. La parte sana di me. 
Lui, che ride con me di mille sciocchezze. 
Lui, la mia roccia, che si lascia levigare dalle mie carezze.
Lui, che divide con me in egual modo le gioie e i dolori, la fatica, la responsabilità, ma anche le soddisfazioni della vita di ogni giorno, dell'essere genitori, dell'essere famiglia. 
Lui, che non mi da pesi da portare, invece me ne toglie. 
Lui, che ci innamorammo un giorno di maggio e non ci siamo mai lasciati. 
Per il suo compleanno lui è fatto così. Non vuole regali, non vuole feste, ma io non ci riesco proprio a farlo passare inosservato. 
Benedico sempre il giorno in cui è nato e come posso non festeggiarlo, in qualche modo?
Quest'anno l'ho fatto così. 
Il layout è nato e cresciuto in una mattinata. Dovevo sbrigarmi prima del suo ritorno dal lavoro. 
Ho realizzato lo sfondo con i distress oxide, ho preso le foto scattate nella nostra ultima vacanza in Puglia, le ho stampate su bazzill. E mentre i miei ragazzi si adoperavano per realizzare disegni, biglietti e dolcini per il loro papà, io mi scervellavo su cosa scrivere come titolo. Molte frasi in inglese mi passavano per la testa ma poi... vedendo i ragazzi così impegnati a creare qualcosa di bello, ho deciso che il titolo doveva essere dedicato a lui, da parte nostra. 
E lui sì, è proprio tutto per noi. 
L'ho ideato e tagliato con la silhouette.
i timbri e i die cut sono di creative studio. La bella e brava Antonella crea questi timbri con il cuore e io con il cuore li voglio usare.


E dove leggete 'il nostro piccolo paradiso' sappiate che non mi riferivo alla bella Puglia, ma proprio a lui, il nostro amore grande nel quale abbiamo riposto la nostra vita e il nostro futuro!




Spero che vi sia piaciuto!





3 commenti:

  1. Bellissima pagina e anche il tuo post... me-ra-vi-glio-so!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams

    RispondiElimina
  2. Beautiful layout. Thank you for joining us for our Week 31 'Anything Goes' Challenge at Polkadoodles. Hugs Lisa xxx

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!