mercoledì 26 settembre 2018

layout: ENJOY

La mia primogenita è ormai grande.
La mia stellina, la mia patatina, la mia piccolina.
non è più nulla di tutto ciò eppure non smetterà mai di essere tutto ciò.
La guardo crescere così bella e forte e penso che nella vita non ci sia niente di più bello del suo sorriso.
Lei sorride, tu sorridi. Punto.
Qui siamo al mare, lei che mi dice 'fammi una foto' , lei che trattiene il fiato, mette in dentro la pancia, il mio cellulare però scatta quando vuole lui, quando lei non se l'aspetta, ed è ancora più bella quando non se l'aspetta.
Il mare, il sole, il suo sorriso, il suoi capelli ribelli. Ed io che la guardo crescere ogni giorno più in fretta. Le parole di alcune canzoni di Baglioni che risuonano nella mia mente.
La felicità.





partecipo all'ispirazione del mese di settembre scrappiamo insieme

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!