domenica 9 dicembre 2018

Un mini-mini layout!

Sul Blog di HOBBY EMBO è partita la sfida mensile, tutta dedicata al Natale!
Si tratta di realizzare un layout in piccolo...ma davvero in piccolo! Infatti la misura del layout doveva essere 15x15 cm!
Incredibile ma ci sono riuscita, anzi, devo dire che mi piace proprio questo formato... già mi immagino un albumino rilegato ad anelli fatto di tanti mini layout!!!

Inoltre sul blog di scrappiamo insieme la sfida del mese richiedeva come tema 'la famiglia' e come vincolo l'uso di timbri digitali o clear.

Per realizzare questo layout ho stampato una mini foto di noi che l'anno scorso facevamo i biscottini da lasciare a babbo natale!
Come base ho usato la carta per acquerello, gli acquerelli altenew e ho sfumato diversi colori per ottenere l'alberello arcobaleno.
Con le fustelline de La Coppia Creativa ho fatto le stelline sull'albero, dietro le quali ho messo poi un pò di carta glitter.
I timbri usati sono i clear stamp del set natalizio di Modascrap.
Gli schizzi purtroppo in foto non rendono ma sono fatti con gli acquerelli metallici, fanno davvero un bell'effetto dal vivo.

Ora vi lascio alle foto!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!