Anche se in questi giorni non sembra affatto, la primavera è già arrivata da quasi un mese e il nuovo challenge mensile di scrap our stash ha proprio la primavera come protagonista!
Io sono guest designer per questo mese, per aver partecipato e vinto il mese di febbraio con questo layout... che orgoglio!!!
ed ecco la pagina che ho realizzato
finalmente penso di aver trovato le impostazioni giuste per la mia stampantina fotografica, e le foto del mio cucciolo sono venute così bene....i colori così accessi sono naturali, forse giusto un pò più vividi del solito, ma furono fatte non con la compatta canon ma con la finepix...tutta un'altra storia eh?
ho scelto questo cardstock che altrimenti forse non avrei mai usato dato il colore, ed invece si trovava benissimo con il colore dello scivolo! per far risaltare un pò le foto però ho dato una mano di gesso bianco, così anche il colore del cartoncino da meno nell'occhio !
ho usato della fettuccia stampata per fare il fiore...che dite? sono stata indecisa se mettere qualcosa al centro, ma poi ho preferito lasciarlo così!
un pò di journaling sul lato sinistro e sul lato destro in basso ci sono delle cucitre a macchina e delle timbrate fatte con....suola di scarpa...si si, non è una novità!!!!
fatemi sapere cosa ne pensate.....alla prossima!!!!!
è allegrissimo e coloratissimo...molto primaverile
RispondiEliminala suola della scarpa?????? hihi dovrò far provare a qualche mio cuginetto qualche volta..cosi vedo l effetto :)
waaaa che belloooo!!!!
RispondiEliminawaaa!! è bellissimo!!! troppo bello!
RispondiEliminaBello bello!!! Mi piace un sacco come hai usato il gesso... proprio un bell'effetto
RispondiEliminaA presto
Giò
Colori bellissimi, molto allegro!
RispondiEliminaPurtroppo Mariella devo essere sincera... spero non te la prenderai....... E' BELLISSIMO!!!!!! ;) gesso eh??
RispondiEliminaBellissimo Mariella, bello allegro e vivace!
RispondiEliminaMi piace molto l'effetto del gesso bianco ma del resto...mi piace tutto!!!
Ciao Gio'
Lo avevo già commentato sul sito americano ma mi ero ripromessa di passare anche qui! E grava la mia Cicio! Molto Mariella Style :)
RispondiElimina