mercoledì 9 ottobre 2013

Layout: Love this...

Care amiche, eccomi qui a mostrarvi un layout, anche lui clamorosamente scrapliftato!
Infatti per farlo ho tenuto questo come modello.
Mi piaceva tanto che non ho cambiato quasi nulla, tranne il verso del foglio che ho preferito in orizzontale.




con questo layout partecipo CON TANTISSIMO PIACERE alla primissima sfida di amiche di scrap, con la palette di colore VERDE ACQUA/GIALLO/GRIGIO che io adooooro!
Ho usato le bellissime carte della fancy pants ''park bench' in versione 15x15cm.
La cameo per le scritte e le frecce.

Che ve ne pare?

5 commenti:

  1. Che bel layout, gli elementi "fermati" con le cuciture stanno benissimo e anche l'abbinamento di carte che hai scelto mi piace molto!!
    Grazie mille per la tua partecipazione alla nostra prima sfida, sono contenta che ti sia piaciuta la palette che rispecchia il nostro logo e speriamo che sia altrettanto per i vincoli delle prossime sfide ;)

    RispondiElimina
  2. ehi socia... fa tantissimo piacere anche a me vederti tra le partecipanti!!!!
    bel LO!
    continua a seguirici :)
    baci

    RispondiElimina
  3. bellino...assai bellino...brava la sisterina

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!! Ma quanto sei brava!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato alla nostra prima sfida su Amiche di Scrap! Ti confesso che mi piace molto di più il tuo LO di quello originale che hai scrapliftato, la foto che hai usato è stupenda!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!