giovedì 7 giugno 2018

Card: meravigliati delle piccole cose

Questa è una mini card che ho realizzato per un'amica... ho approfittato anche per partecipare all'ispirazione del mese di giugno del blog scrappiamo insieme, che questa volta prevede l'uso di paillettes e twine...(peccato, lo scorso mese non sono riuascita a partecipare!!!)
e partecipo anche a un contest, sul gruppo Fb di Cardmaking Italia che ci sfidava ad usare, per le nostre card, la tecnica del paper piecing... io l'ho usata per le pietre, per il faro e per le stelle marine e devo dire che mi sono davvero divertita ;-)
Il timbro del faro, del gabbiano in volo e delle stelle marine, così come la carta di base, sono tutti prodotti che potete trovare qui, sullo shop di Creative Studio...fatevi un giro perchè questi prodotti sono non solo bellissimi, ma di una qualità altissima.
Partecipo anche a polkadoodle challenge
Spero vi piaccia!




2 commenti:

  1. I'm late to the party this week but thanks for joining us in our Anything Goes Challenge at Polkadoodles

    RispondiElimina
  2. This is gorgeous I love nautical things Thanks for joining us in our Anything Goes challenge at Polkadoodles
    Michelle DT

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!