mercoledì 30 gennaio 2019

layout: NEVE



Purtroppo non faccio tanti lo quanti vorrei, ma, buon proposito per il 2019 è di farne sempre più e , in generale, di scrappare sempre di più!
Alla fine dell'anno tirerò le somme!
Che ve ne pare di questo layout ?
L'ho realizzato seguendo(un pò liberamente) lo sketch proposto da EVOLUZIONE PARTY
e ho seguito i vincoli per partecipare all'ispirazione del mese di gennaio su 
(creare qualcosa il cui tema fosse legato al ghiaccio e alla neve e usare almeno un chipboard...io ne ho usati diversi, la cornice bianca e il cuore grigio in alto a destra,e i due cuori rossi in basso)

Ho pensato di scrappare questa bella foto dei ragazzi il primo giorno di neve di quest'anno!

Ho usato le carte modascrap e i die cut di Creative Studio, le cornici sono un timbro florileges design, ho pasticciato un pò col gesso e con ink di Tommy art rosso)












4 commenti:

  1. Che spettacolo!!! Veramente un fantastico LO cara. Grazie mille per aver giocato con noi su Evoluzione Party. Silvia.

    RispondiElimina
  2. Che bello finalmente qualcuna che usa il rosso (il mio colore preferito) e lo usa sapientemente. Grazie per aver colto la sfida proposta da Evoluzione Party, spero di poter ammirare ancora i tuoi lavori sul blog di EP.

    RispondiElimina
  3. Un LO veramente super! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!