Ecco la prima pagina dedicata al nostro viaggio ma anche la prima dell'anno....
Quando ho visto lo sketch di Sketchalicious ho pensato che fosse fatto apposta per le mie foto....
Purtroppo nel 'butterfly paradise' dello zoo di Londra non sono riuscita a fotografare quante farfalle avrei voluto, volavano e raramente si posavano, e spesso lo zoom della macchinetta fotografica non riusciva a coglierle nel loro splendore da lontano!!Ma vi assicuro che ce n'erano di enormi e coloratissime, così come di piccine piccio'!! Alla fine c'è anche una teca in cui tengono dei bozzoli a diversi stadi della metamorfosi, e siamo anche riusciti a vedere una farfalla sbucare dal suo bozzolo brutto e nero, lei tutta gialla e verde!
un nastrino comprato proprio al centro di Londra, in un negozio stupendo su due piani che cendeva solo ed unicamente nastri!Perfetto per questa pagina eh!?
un dettaglio del journaling e della cucitura fatta RIGOROSAMENTE a mano....prima ho punteggiato con uno spillo e poi ho passato il filo bianco (mettendoci un'ora, ma mi piace quindi ne è valsa la pena)
una farfalla prefustellata (regalo di mia sorella, era in un sacchetto con tantissime forme)
Mi dite che ne pensate?
Penso che....mi piacciono i colori, le cuciture, le foto...insomma mi piace proprio come hi interpretato lo sketch!!!! ;-)
RispondiEliminaMolto bello! Mi piaccion moltissimo le farfalle fustellate.
RispondiEliminaCiao Giovanna
ihihihi mi piace ma mi viene da ridere... il nastro ce l'ho anch'io... e l'ho comprato in una merceria qui vicino casa mica a londra!!!!! (ma il negozio deve esser stato fighissimo!!!
RispondiEliminabravaaaaa
Uuuuuh che belli questi colori così craft!!!
RispondiEliminaCiao mariella
RispondiEliminatanti auguri di buon anno!!! Bellissimo il tuo lo...quel nastro con le farfalle è stupendo!!
bacioni eli