martedì 25 gennaio 2011

un funghetto per amico

Sul forum delle Scrapper della notte ho appena lanciato la mia sfida a tema, la prima del 2011!!
che dite, inauguriamo con tante tante belle card?????
Ecco la mia,


Vi piace????
cliccate QUI per tutte le info!

Inoltre vorrei informare le amiche che hanno lasciato un messaggio nel post precedente, che il mio piccolo ha estratto il nome della 'fortunata' che riceverà un regalino da me....ovvero....GIOVANNA!!!
Giovanna dovrei avere il tuo indirizzo da qualche parte, in ogni caso,...conosci la mia mail e me lo puoi rimandare!!!
baci!!!

1 commento:

  1. grazie Mariella,son molto contenta di aver vinto un tuo premio!!!
    Ti mandero'il mio indirizzo al piu'presto,grazie alle manine del tuo piccolo.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!