venerdì 18 marzo 2011

auguri a tutti i papà

in occasione della festa del papà ho realizzato questo semplicissimo pensiero per il mio papà....mi aveva chiesto se potevo fargli un blocchetto piccolino da tenere nel taschino della camicia, ed eccolo accontentato....
l'ho realizzato tagliando a misura tanti fogli con la taglierina e bucandoli e rilegandoli con la bind-it-all.


infine il segnalibro che l'accompagna, molto semplice: questo è il retro con una piccola dedica....per farla ho usato dei rubons crate paper offerti dallo sponsor Scrapbookiando.


Andate a fare un giro sul sito delle Scrapper della notte per vedere gli altri progettini a tema realizzati dalle creative del team!
E se volete vedere i nostri progetti per la festa della notte, cliccate qui...scusate, ma l'8 marzo ho dimenticato di fare il post!!!

1 commento:

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!