martedì 22 marzo 2011

tutti al museo

ecco qui un altro lo per il mio album di Londra, non ci crederete, ancora?!?!?! ebbene si.....manca poco ormai alla fine....ma poi vi tediero' su come diavolo dovro' rilegarlo ehehehe!!!


Ecco un dettaglio del journaling

La parte sulla destra invece, non è una pp bensì una parte del volantino del museo ritagliata ad hoc per il mio lo....mi piaceva troppo il libro con le ferfalle!

Con questa pagina partecipo alla sfida mensile di scrapper della nottein cui bisogna seguire lo sketch e il color combo. Correte a vedere perchè c'è ancora tempo per partecipare!!!!

3 commenti:

  1. Ammiro la tua costanza. Io non riesco mai a finire un album!!!! Se sono mini non è un problema, ma quelli grandi...

    RispondiElimina
  2. bellissima pagina!!! mi piace come hai utilizzato le parti del volantino!!! sei bravissima, hai quasi finito l'album... io con quello di Vienna sono ancora in alto mare!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!