giovedì 5 maggio 2011

chi ha vinto???

Buongiorno amiche scrappers!Ecco a voi la vincitrice della mia tappa del blog hop

26 commenti (ho cancellato quelli doppi)


(ho fotografato lo schermo del pc.....)

ed ecco Randoma ha scelto...il numero 2 che corrisponde a ....

Chiaretta ha detto...

Ma che bello saltellar, trallallero, trallallà ;)

Ciao Mariella, non ho mai partecipato ad altri blog-hop quindi sono abbastanza esaltata da questo saltellamento virtuale :D :D :D

Un bacione
Chiara
02 maggio 2011 07:03


Chiaretta mandami il tuo indirizzo così potro' inviarti il premio!

Grazie a tutte per aver partecipato!!!

1 commento:

  1. Ciao MAriella, che bello che il tuo pc mi abbia scelta :D

    ti mando subito una mail!!!!
    Smack smack
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!