sabato 7 maggio 2011

son tutte belle le mamme del mondo......

E' arrivata anche quest'anno la festa della mamma....una festa speciale, vero? un po' perchè si trova in primavera (e quest'anno la stiamo sospirando.....), un po' perchè qui dalle mie parti si festeggia la Madonna di Fatima....sapete, una di quelle feste di paese, la processione, il mercato rionale, le giostrine, lo zucchero filato, i popcorn....tanta confusione, i bimbi che gridano, le vecchiette che pregano....
insomma tante emozioni....
ecco io cosa ho realizzato per la festa della mamma(la mia mamma compie anche gli anni due giorni dopo!!!)
un home decor....



il fiore l'ho realizzato seguendo il tutorial delle4 civette, io ho usato la carta velina e al posto dei glitter per i bordi dei fiori ho usato la polverina che da effetto velluto.

e questa è la card, che ho fatto seguendo uno slìketch di qualche tempo fa su cardabilities ma non ricordo quale



con questa card partecipo a stamptacular challengee a

e a sentimental sundays

4 commenti:

  1. Very cute banner and card. I love how you used the 2 strips of paper. Thanks so much for playing along this week at Stamptacular Sunday.

    Hugs,
    Kristin
    http://lilsweetpeasplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. What beautiful cards! I love the flowers! Thanks for joining us at Sentimental Sundays this week!

    RispondiElimina
  3. Ohlala, what a sweet project! Love the colours and your flowers are just adorable ♥

    Thank you for joining us at Stamptacular Sunday this week :)
    Hugs, Nina.

    RispondiElimina
  4. Very pretty cards. The flowers are beautiful! thanks for joing in with us at Stamptacular Sunday for our Mum's the word challenge
    hugs Leonie

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!