giovedì 20 ottobre 2011

lo: L O V E

Per aver vinto una delle vecchie sfide delle 4 CIVETTE, oggi sono io a proporre la SCRAPPA CON ME di ottobre!!!
sono molto felice quindi di mostrarvi questa pagina, fatta proprio per l'occasione

Per farla mi sono totalmente ispirata a questa meravigliosa pagina di WENDY.....i love her style!

ecco alcuni dettagli

la farfallina


il titolo l'ho ritagliato con la slice...ho tagliato le lettere 4 volte, una nella patterned e le altre volte nel cartoncino semplice....li ho incollati tra loro per fare spessore e poi sporcato col distress



e il journaling stampato al pc


come base ho utilizzato un mahè bianco, carte sassafras, punch farfalla martha stewart.

2 commenti:

  1. Che Lo meraviglioso. I colori sono stupendi e la foto è molto bella. adoro il journaling che hai messo e soprattutto come lo hai scritto.
    Francy

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!