domenica 9 ottobre 2011

un altro bimbo!!!

Per un altro bimbo appena nato, ecco la card che ho fatto, questa volta per conto di un'amica

la base era naturale già pronta, l'ho ricoperta con un pezzetto di stoffa jeans che ho prima sporcato con del gesso bianco, poi ho cucito a mano i bordi. Infine ho messo una carrozzina tagliata con una fistella sizzix su carta Echo Park e arricchito con bottoncini e stelline!!!
Che ve ne pare??? Ho seguito lo sketch di sketchalicioussketch card #27
e l'ho usata per accompagnare la mia prima torta di pannolini

un dettaglio delle decorazioni

e la targhetta col nome del bimbo

che ne dite????? sono molto soddisfatta e pare che ai destinatari sia piaciuto tutto!!
alla prossima!!!

5 commenti:

  1. bellissime le due card o meglio la card e l'etichetta...bellissime la torta la potevi fotografare meglio :) a stento si vede...ma sembra bellissima...che carina però l'idea...pensavo che fosse una cosa solo americana :)

    RispondiElimina
  2. ehi...ma quante nascite ti sono capitate in sto periodo?? Che bello però!!!
    E complimenti per tutto quello che realizzi! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card Mariella ed anche la torta con gli oggetti annessi ...niente male!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. tutto bello!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mariellaaaaaaaa mi ero persa questo post pieno di cose stupendeeeeeee
    bravissimaaaaaaaa

    ps. scusa la latitanza... spero dopo il battesimo di essere più presente!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!