sabato 11 agosto 2012

aj...la felicità!

Per questa pagina di Art journal fatta sul quaderno di Bianca ho scelto questa frase che mi piace moltissimo e che mi diceva spesso mia sorella quando eravamo ragazzine.....la condivido tuttora!
in più ho comprato in cartoleria una tempera fuxia fluorescente di cui mi sono innamorata ed ormai la uso ovunque!

ecco le prime due pagine









e questa la seconda, ho incollato sul fondo dello spago, e sopra ci ho adagiato della carta velina, infine ho passato una mano di tempera perlata -altro recente acquisto e altra mia mania!-



che ne dite? vi piace? bè spero che almeno alla mia sister Bianca possa piacere!!!intanti vi metto anche la fotina dei bei nastrini appena arrivato dal Regno unito e presi da mei flower







ll


llll

non sono carini??? alla prossima!!!!!



2 commenti:

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!