giovedì 2 agosto 2012

card e segnalibro

oggi voglio mostrarvi quello che ho combinato per il mio amore, che oggi compie 40 anni :-)

busta in acetato cucita con macchina da cucire

ecco l'insieme del contenuto


un segnalibro cucito a macchina....sperimentale....ma mi piace ! :-) quando Pasquale l'ha visto ha detto : mamma, ma qui hai fatto la nostra famiglia di cuori!!! :-)

e una card, base cartoncino kraft, centrino e scritta con la slice.....semplice ma fatta col cuore!


tanti auguri amore mio!!!!!

5 commenti:

  1. Bellissima la card!! Mi piace, mi piace, mi piace!!

    RispondiElimina
  2. che bellpo quello con il pizzooooo wow

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto!
    Ciao gio'
    grazie per essere passata dal mio blog e per i commenti gentili!

    RispondiElimina
  4. Ma che bellaaaaaa
    Adoro le cosine fatte con la stoffa ;-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!