lunedì 10 settembre 2012

card vintage n. 2

Care amiche buonasera.... sulla scia del 'successo' di QUESTA card , ho fatto diverse altre card vintage , oggi vi mostro questa è volutamente abbastanza semplice poichè la carta la fa da padrona (non è bellissima?)
il fiore l'ho realizzato con una fustella sizzix flower layers n....9 mi pare :-) ed ecco l'interno con la sua tasca portasoldi
con questa card partecipo al challenge di Ribbon girl pearls io non sono molto soddisfatta, ma spero che piaccia a voi e ai destintari

6 commenti:

  1. Si... fuori dall'ordinario! bella bella

    RispondiElimina
  2. Very nice card, very elegant - thanks for joining in with the Ribbon Girl card challenge to add pearls. Mary G x

    RispondiElimina
  3. So pretty! LOVE the use of the paper and the trail of pearls looks amazing! A great anchor for your flower! :) LOVE!!! :)

    RispondiElimina
  4. la card è bella....non è proprio il mio stile però è elegante...

    RispondiElimina
  5. wow mariella la card è stupenda! la carta mi piace ma quel fiore è favoloso, sembra di metallo!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!