venerdì 8 marzo 2013

Lo: Coffee

Salve amiche, che ne dite di un bel Lo??? è un pò che non ne facevo uno e devo dire che questo mi piace proprio!
Ero in astinenza!
Ecco


Carta Studio Calico, titolo tagliato con la cameo ed usato sia in negativo che in positivo, tag stampata, foto appena stampate, un pò di journaling ed è fatta!!
Questo lo l'ho realizzato per partecipare alla sfida lanciata da Melania qui....si tratta di uno scraplift da un lavoro di Shimelle...bellissimo!
Melania hai visto?!?!?! non ti ho delusa!!!

inoltre, partecipo anche alla divertente sfida di scrap dreams layout: ho usato la macchinetta creata proprio da Melania per me....adesso potrei farle anche io con la cameo, ho anche il file, ma questa era troppo carina e dovevo usarla!
alla prossima!!!!!

4 commenti:

  1. Bravissima la mia sisterina...sono fierissima di te :D

    RispondiElimina
  2. e complimenti per il new look del blog ;)

    RispondiElimina
  3. fai bene a dire che ti piace... è proprio bello! brava
    grazie per aver partecipato anche alla sfida LO! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!