lunedì 18 marzo 2013

Per una bimba speciale!

Carissime amiche, da poco è nata la mia nipotina ed io ho pensato di fare a lei e ai suoi genitori qualche regalo scrapposo... che ne dite di questo fiocco nascita?
L'ho realizzato usando un disco di polistirolo rivestito con nastro rosa... le decorazioni le ho fatte tutte con feltro, stoffa e big shot!



Questa idea invece mi è venuta pensando a cosa portare in ospedale... i fiori? bè certo ne riceverà in abbondanza! e a quanto ho potuto sentire in ospedale non li fanno tenere per via delle allergie quindi... ho pensato ad un bouquet un po' speciale!
Realizzato con pannolini e tanta, tanta pazienza!
Credo che in ospedale non troveranno nulla da ridire se verrà lasciato sul comodino o sul davanzale della finestra!



Questo è il bigliettino che ho pensato di mettere proprio sul bouquet... a forma di biberon e ritagliato con il mio nuovo gioiellino, la Silhouette Cameo! Anche la mollettina è coordinata con il tutto!


E questa è la visuale del bouquet dall'alto... è stata una vera fatica farlo, ma il risultato mi piace!


E questa è la maxi card che ha accompagnato il regalo vero e proprio... una casetta che attende la sua nuova inquilina!


Spero che vi sia piaciuto tutto!!
A presto!

4 commenti:

  1. Congratulazione per la nipotina!
    é tutto stupendo! Io però mi sono innamorata subito della ghirlanda-fiocco!
    Bravissima :)

    a presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Wow quante meraviglie che hai creato per la tua nipotina, bisogna dire che è fortunata ad avere una zia con le mani d'oro. Il bouquet è favoloso e se posso dirlo da copiare!!! Adoro i colori delle carte e che dire del biglietto a forma di casetta? Be' devo dirti la verità davanti a tutte queste meraviglie sono rimasta a bocca aperta.

    RispondiElimina
  3. Uh dimenticavo auguri alla neo zia e ai neo genitori e benvenuta alla tua nipotina.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!!
    Il nastro usato x riflasciare il polistirolo è di raso?

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!