giovedì 30 maggio 2013

Card & envelope: for man

Anche se non faccio spesso post sul blog, questo non vuol dire che me ne stia con le mani in mano...no! ne avrei di cose da mostrarvi ma....una per volta!
Ecco la card con busta che ho pensato adatta ad un uomo ( poichè quando arriva l'occasione sono sempre senza il minimo d'ispirazione, ho pensato di farmela in anticipo!)

la busta l'ho creata con la cameo ed ho usato della carta Simple Stories piuttosto maschile, ritagliando il cerchio con la stellina, infine ho fustellato le lettere nella crepla.

-con questa card partecipo a  PAPER CRAFT JOURNEY...masculine cards!
- e a Simon Says Stamp: anything goes!

Spero che al destinatario, per ora sconsciuto!, possa piacere!
E a voi???? 


Materiali utilizzati: carta Simple Stories collezione Awesome
Gomma crepla
Silhuoette Cameo
Fustella alfabeto Memory Box

3 commenti:

  1. Fabulous card and envelope. Thanks for joining us at the PCJ challenge xx

    RispondiElimina
  2. Man cards are so hard for me. This is fab!

    Thanks so much for joining us at the Simon Says Stamp challenge!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!