giovedì 2 maggio 2013

SCRAPPIN SISTERS! nuova sfida

BUONGIORNO AMICHE!
TEMPO DI NUOVE SFIDE SU SCRAPPIN SISTERS! ecco la nuova sfida del mese.....realizzate qualsiasi cosa, cards, art journal, home decor, layout e quant'altro che abbia almeno un gufo!
ecco la pagina di art journal che ho fatto per ispirarvi un pò

sullo sfondo ho usato una carta regalo che rappresentava la vita frenetica della città, con l'acrilico nero e una spugna ho sporcato i bordi delle pagine, ho usato vari ritagli per abbellire la pagina a sx, mentre per la pagina a dx ho usato una maxi tag realizzata con una mascherina da embossing e tanti cerchietti. 
Come tocco finale ho spennellato qua e là con della tempera rosa perlata. 
Ecco un dettaglio del gufetto embossato.


Spero che la pagina vi sia piaciuta e che parteciperete in tante!
C'è tempo fino al 31 maggio!

vi aspettiamo, BACI!


1 commento:

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!