domenica 16 maggio 2010

The first time....

La prima volta che ho scrappato!!!

Il mio primo Scrap- Foto2
Lo so che non è un granchè, ma a parte le foto che già da sole per me sono bellissime (me e il mio amoooore), sono molto soddisfatta del risultato.
A chi non piacesse mostro l'attenuante:non ho comprato nulla di 'ufficialmente' scrapposo, ma ho utilizzato solo quello che avevo in casa!!!

Per lo sfondo ho usato una carta da regalo (per di più usata!!!); per 'mattare' le foto(eh sì ho imparato anche questo termine....)ho usato dei foglietti azzurri; per decorare ho utilizzato un cuoricino e un fiorellino di stoffa(ritagliati da abitini vecchi di mia figlia....non sapete quante me ne ha dette!!!), un bottone, un nastrino di bomboniera, un fiocchetto blu, un brillantino (sempre preso da abitini smessi)...
infine con un pennarello argentato e con una penna glitter ho fatto il cosiddetto journaling....(sempre più brava eh???)
Spero vi piaccia!!!!

Il mio primo Scrap - Foto1

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!