domenica 16 maggio 2010

Timbri fai da te

Si lo ammetto, i timbri sono la mia passione!

Ogni tanto mi viene in mente qualcosa e me lo segno, poi al momento in cui ho il materiale adatto....ci provo!
Guardate questi, fatti per arricchire i biglietti e i chiudipacco di Natale...

Questo timbro a forma di candela l'ho realizzato con una spugnetta per i vetri, quella coi buchini.....e poi l'ho incollata ad un rughello rotto, che fa da supporto.

[caption id="attachment_256" align="aligncenter" width="300" caption="Timbro candela"]Timbro candela[/caption]

creativa4 017

Questo angioletto, mooooolto stilizzato, è invece frutto di incisione su gomma...

[caption id="attachment_257" align="aligncenter" width="300" caption="Angioletto"]Angioletto[/caption]


Ciao, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!