sabato 1 dicembre 2018

Calendario dell'avvento glimps!

Forse qualcuno non lo sa, ma esiste una bellissima realtà 'digitale' dove poter comprare bellissime carte e bellissimi timbri da poter stampare a casa e usare e colorare... andate a dare un'occhiata al bellissimo sito glimps dove ho comprato le bellissime carte digitali usate in questo progetto e i due timbri digitali che ho poi colorato con le prismacolor.

Io non sono un'amante dei calendari dell'avvento e in effetti credo che questo sia il primo che faccio in tutta la mia 'carriera' scrapposa....
Ma il live di Veronica fatto sul gruppo fb scrappiamo insieme mi ha dato il giusto stimolo per provare e devo dire che sono soddisfatta!

Si doveva partire con una scatola per pizza, io invece ho usato una scatola della stessa forma che avevo già in casa, era già color kraft quindi mi è stato abbastanza facile abbinarci le varie carte.


Partecipo dunque al gioco mensile #scrappailcalendario di #scrappiamoinsieme









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!