martedì 18 dicembre 2018

una pallina di Natale particolare...by Glimps!

Chi mi segue lo sa, che io adoro i timbri digitali della serie GLIMPS ... così quando sono usciti i vari personaggi della Sacra Famiglia non ho potuto fare a meno di prenderli, anche se la mia idea iniziale era un pò diversa!
Volevo infatti farne un presepe ben più grande, infatti, li avevo stampati più in grande e colorati...poi, invece, ho scannerizzato le immagini già colorate e le ho rimpicciolite per farle entrare nella pallina (la pallina ha 10 cm di diametro!)...
Lo sfondo è fatto con distress oxide e tanto adesivo spessorato per dare un pò di tridimensionalità, mentre i personaggi sono colorati con le prismacolor.

Con questa pallina partecipo a Scrappiamo Insieme, ispirazione di dicembre.





1 commento:

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!