venerdì 6 agosto 2010

un paio di cards....

anche oggi sono qui a mostrarvi alcune card....

questa è nata dalla semplice ispirazione, ed è per il compleanno di una persona molto speciale, ovvero la mia dolce metà....
e volevo proprio che fosse infinitamente dolce questa card, anche se, lo ammetto, ho sempre delle grosse difficoltà a creare card per i maschietti.....finchè sono bimbi va ancora bene, ma quando si tratta di veri Uomini bè vado sempre in crisi....ma, trattandosi del MIO uomo un po' di sdolcinatessa femminile ci stava pure bene!!!:-)))

eccola


Mentre quest'altra l'ho realizzata su commissione (ovvero gentile richiesta di una mia collega/amica)..avendo visto questa, la mia amica mi ha richiesto qualcosa di simile ma più adatto ad una signora....la cosa che l'aveva colpita era il particolare del merletto bianco di lato...



sfondo nero, ritagli di patterned paper un pò retro', merletto laterale, fiorellino lilla.....

con questa card partecipo alla sfida di STAMPAVIE AND MORE che richiedeva una card con l'uso prevalente del bianco e del nero, piu' un colore a scelta....il lilla nel mio caso.

vi lascio, buona notte a tutte!!!
e se volete, leggete qui e rispondetemi!consigli per shopping scrapposo

3 commenti:

  1. veramente elegante questa card .... e bella l'idea del merletto laterale! ciao katia

    RispondiElimina
  2. ciao, visto che sono passata a trovarti? grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto. e per quel che riguarda la mia postazione scrapposa, nel frattempo si è evoluta ma è decisamente più incasinata: anche se cerco di apportare continue migliorie, è una legge della fisica, l'universo tende verso l'entropia (disordine) e non vorrai che sia proprio io a dimostrare il contrario!
    ho dato una sbirciata ai tuoi lavori: all'inizio ero anch'io come te: quando si ha poco materiale si impara l'arte di arrangiarsi! vedrai che quando ingrani non ti ferma più nessuno!

    RispondiElimina
  3. Wow, great job! The image of the first card is so cute and the color combo of the second one is gorgeous!

    Thanks for joining us at SAM this week.

    Hugs, Kiki

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!