venerdì 20 gennaio 2012

calendario....in musica

questo è un regalo che ho fatto a mia mamma per Natale, un calendario da tavolo che sul retro ha stampato alcuni dei testi più belli della storia dei Queen e di Freddy Mercury, per cui lei ha una vera passione :-)
Sono partita da alcuni cartoncini double face e sulla parte più chiara ho stampato le canzoni.... ho poi scrappato con glimmer mist, centrini e decorazioni varie e attaccando il titolo della canzone con il nastro dymo....
Ecco il davanti, diciamo la copertina


Ecco le pagine scrappate









sul retro invece ho incollato il calenario


il tutto poi l'ho bucato e rilegato con la bind it all... e il gioco è fatto!!! a mia mamma è piaciuto molto e come idea è adattabile un pò a tutto....così per condividere le passioni di chi ci vuole bene, potremmo farne uno a tema film, fiction, libri....

vi auguro buona giornata....!!!
allla prossima!!!!

2 commenti:

  1. Che bella idea, molto originale e di sicuro da "copiare"! ;-)
    A presto,
    Betty

    RispondiElimina
  2. Mitica la tua mamma!!!! E mitica tu per questa bellissima idea!!!!
    Ciauxxxxx Ge

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!