mercoledì 4 gennaio 2012

swap mollette SCRAPPER DELLA NOTTE

care amiche buongiorno....finalmente sono qui a mostarvi le mollette dello swap mollette che ho organizzato lo scorso ottobre sul forum delle SCRAPPER DELLA NOTTE!!!!
voi vi domanderete come mai ho tardato tanto.....okay, io mi dimentico spesso le cose, okay, non ho quasi mai tempo per fare tutto quello che voglio e devo, ma in questo caso, GIURO, non è colpa mia!!!!!
Infatti la mia abbinata per lo swap mollette era Anna del blog anna e il suo blog che aveva fatto delle mollette carinissime che, ahimè, sono andate perse!!!! La sua gentilezza l'ha portata a rifarle e dopo quasi 3 settimane di attesa dalla seconda spedizione......FINALMENTE SONO ARRIVATE!!!! eccole, ve le mostro

non sono bellissime!?!? grazie mille ANNA!!!!
ecco invece quelle che io ho mandato a SOFIA

1 commento:

  1. Mariella grazie per essere passata da me, un bacione e al prossimo swap!!
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!