lunedì 9 gennaio 2012

lo con sfondo nero

oggi sul blog delle SCRAPPER DELLA NOTTE parte la seconda sfida del mese....ovvero fare un lo con sfondo nero!

non avendo a disposizione cartoncini neri 30x30(ed avendo avuto una sorta di fulminea ispirazione alla quale non potevo resistere) ho utilizzato due cartoncini neri fabriano e li ho incollati tra loro formando la misura 30x30....ecco quello che è venuto fuori dalla piegatura del cartoncino superiore


ecco un dettaglio della piegatura

ho schizzato sul fondo un pò di gesso bianco, e spruzzato un pò di glimmer mist lilla (si vede appena ma da un'odea di sbrilluccichio che mi piace!!), ho piegato l'eccesso di cartoncino come un ventaglio e ho spillato, coprendo la graffetta con il bordino di un vecchio jeans e un bottone

Ho seguito lo sketch di sketches in thyme n. 65

e partecipo anche alla sfida di SCRAP DREAMS in cui si chiedeva di fare un layout estivo

a me il rusultato non dispiace affatto, e a voi???

4 commenti:

  1. Wow, davvero una bella idea!!! :-D
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. direi ingegnoso e molto molto estivo... brava!!! grazie mille per aver partecipato!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. wonderful page and love the open space!!! love the dimension you added in the center!!! thanks sooo much for playing along with Sketches in Thyme!!!

      Elimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!