martedì 19 giugno 2012

art journal: MY WISH

Buongiorno care amiche scrappers e non, oggi vi voglio proporre un'altra pagina di art journal, ma, prima di tutto, voglio mostrarvi la copertina del mio aj tutto handmade, eccola: per la copertina ho usato cartone di recupero, molto doppio, e l'ho abbellito usando la mia cara Slice per fare le lettere ed usarle poi come mascherina dei glimmer e scrivere 'magic'. In questo periodo grazie anche alla passione di mia mamma ascolto spesso i Queen e quindi vi ricapiterà spesso di trovare titoli o pezzi di canzoni nei miei lavori :-) Ho poi giocato con i glimmer ad altre mascherine e del masking tape. Questa invece la prima pagina PRIMA che iniziassi a divertirmi... ed ecco com'è diventata. L'ho realizzata per la nuova sfida che esce oggi tra le SCRAPPER DELLA NOTTE, andate a vedere i lavori splendidi dele mie socie e soprattutto, partecipate numerose!!!! Questa volta si tratta di inserire nei nostri lavori un elemento naturale...io ho scelto una farfallina barilla....:-) Base gesso bianco, spruzzatina di glimmer, una mano di acrilico verde, la scritta MY con la Slice e il resto scritto a mano. La farfallina è stata decorata con gesso bianco, finitura cerata per decoupage e con un pennarello indelebile verde ho fatto i pois.... che ne dite, vi piace??? Partecipo anche alla sfida ( e anche al DT call) di SCRAP WITH A SONG, in cui bisognava ispirarsi ala canzone 'my wish' di Rascal Flatts. Vi lascio con un saluto da questo cucciolo..... ALLA PROSSIMA!!!!!!!

7 commenti:

  1. bellissimo.....davvero mi piace...bravissima...grazie per aver partecipato alla sfida di scrap it with a song

    RispondiElimina
  2. che brava.. non saprei dire quale mi piace di più delle tue paginette!
    Un saluto a te e al cucciolo tenerissimo!!
    Lety

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariella se ti va di passare dal mio blog c'e' un gioco per te/
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Very nice work! Thanks so much for sharing with us at Scrap it with a Song!

    RispondiElimina
  5. Awesome journal cover! Thanks for playing along at scrap it with a song!

    RispondiElimina
  6. Great journal page. Thanks for sharing with us at Scrap it with a Song! Shelley

    RispondiElimina
  7. Fabulous journal! I love the masking. Thanks for playing along at Scrap it with a Song!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!