sabato 30 giugno 2012

AJ whatever tomorrow brings..be creative!!!

Di ritorno dalle vacanze mi metto in pari con quello che avevo iniziato prima di partire e quindi eccomi a mostrarvi questi lavoretti fatti per partecipare alle sfide e al DT call di SCRAP WITH A SONG. Questa la pagina di art journal ispirata alla canzone DRIVE di Incubus....non conoscevo questa canzone!
ho usato la frase 'whatever tommorrow brings'.... adeguandola alle mie esigenze! Ho spruzzato lo sfondo con un glimmer mist e ho poi disegnato mano e dipinto con gli acrilici l'alberello con l'uccellino, qualche masking tape e tante gocce fatte con la penna gel fanno il resto!!!!

5 commenti:

  1. Awesome journal page! Thanks for playing along at Scrap it with a Song!

    RispondiElimina
  2. Great work - love the little birdie! Thanks for playing at Scrap it with a Song!

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima _:) e speriamo bene per scrap it with a song

    RispondiElimina
  4. Che bella paginetta!! Io adoooooro i Glimmer Mist!Infatti quando sono andata a NY ne ho presi un po', visto che qui si fa fatica a trovarli....baci!!

    RispondiElimina
  5. Great journal page! I love all the doodles. Thanks for playing along at Scrap it with a Song!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!