giovedì 21 giugno 2012

LO: 5 anni e non sentirli!

Buongiorno amiche.....qui si comincia a boccheggiare, per fortuna sabato parto per una settimana di mare... ma prima di partire, vi voglio mostrare una pagina di cui sono molto orgogliosa....mi sono divertita a farla e mi piace anche il risultato!!! Ho utilizzato un mahè rosso di base, sul quale ho disegnato degli esagoni di diversa misura(alcuni li ho anche riempiti col gesso...poi ho fatto un pastrocchio ed aggiustato un pò....:-)), ho ritagliato un bel pò di esagoni con la Slice,li ho sovrapposti e cuciti a mano, ho incollato dei bottoni e infine ho messo le foto e il titolo fatto con la crepla.... è semplice ma mi piace!!!! Partecipo a : boy's rule ho seguito lo sketch. A carta e ricordi esagoni (e direi che ci sono!!!), foto all'aperto e numeri nel titolo. A scrapbooking italia bisognava fare un lo seguendo i colori di una delle bandiere delle squadre partecipanti agli europei di calcio...io ho scelto l'Italia....patriottica io!!!! spero piaccia anche a voi!!! ci risentiamo al mio ritorno!!!!

7 commenti:

  1. mi piacciono i dettagli e l'accostamento dei bottoncini...e molto bello anche il soggetto delle foto... buone vacanze

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa pagina e il tuo piccolo è molto molto rap...!!
    Divertitevi!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. e fai bene ad essere fiera....mi piace molto

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Mariella!!! :-)
    Mi piacciono molto l'esagono a cavallo della foto e il decoro con i bottoni...bravissima!!
    PS: sì, la pagina andava linkata nei commenti al post della sfida...grazie di aver partecipato!!

    RispondiElimina
  5. Bella pagina Mariella. Mi piace soprattutto il gioco di esagoni e bottoncini. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia.

    RispondiElimina
  6. Great layout! Loving the button accents!!

    Jenny
    Boys Rule DT

    RispondiElimina
  7. Che bel LO! mi piace molto come hai personalizato il mahè con gli esagoni.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!