lunedì 18 giugno 2012

Lo: una vera signorina

Carissime amiche, forse non lo sapete ma in casa mia è in vigore la legge della PAR CONDICIO.... non mi è dunque possibile fare qualcosa in più per uno dei miei figli senza che l'altro rivendichi il diritto ad avere una cosa equivalente.....e vale anche per lo scrap!!! Dopo aver visto QUESTA PAGINA infatti, mia figlia mi ha intimato di farne una che avesse più o meno lo stesso titolo ma, ovviamente, al femminile..... ed io, che avevo già in mente la pagina solo con titolo diverso, ho deciso di accontentarla ecco la pagina l'ho fatta seguendo lo sketch #212 di CREATIVE SCRAPPERS che mi ha subito colpito e partecipo alla sfida di SCRAP DREAMS in cui bisognava scrappare una sequenza di foto... con la signorina non ho problemi, potrei fotografarla per ore senza che si stanchi di posare!!!! Ho usato come base un bazzil bianco, una carta di sfondo fancy pants e le strisce di carta sono cosmo cricket. le macchie le ho fatte con lo smalto rosa! il titolo è tagliato nella crepla con una fustella lunga di tim holtz.... che ne dite, vi piace???? alla prossima!!!!

6 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)
    E per la par condicio scrapposa... mi sembra davvero fantastico che tutti vogliano delle cose scrappate da te!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo!!!!!!mi piace molto e nel mio periodo new Melany style i bazzill bianchi li adoro....cmq la par condicio è carinissima :) ed è giusta! Non si fanno preferenze :D

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, complimenti anche alla modella! Buona giornata

    RispondiElimina
  4. grazie mille per aver partecipato...
    il layout mette proprio allegria..

    RispondiElimina
  5. e beh..ci voleva un LO anche per lei...anche perchè è venuto benissimo ;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!