mercoledì 20 giugno 2012

card: per una bambina

Per il compleanno dell'amica del cuore di mia figlia ho creato questa card: Mi sono molto divertita a farla anche se ci ho impiegato un intero pomeriggio per fare tutte quelle cuciture (le ho fatte a mano......inutile, con la macchina non sono capace di fare due punti sulla stessa linea!)e per studiare la posizione che mi piaceva di più per tutti gli elementi...alla fine sono molto soddisfatta, speriamo piacerà alla destinataria!!!!! Ho seguito lo sketch di Kimber sul sito di TWO PEAS IN A BUCKET, mi piacciono molto questi sketch!!!! Inoltre, partecipo alla sfida card su SCRAPBOOKIANDO che prevede l'uso di zig zag e di spago. Spero vi piaccia, alla prossima!!!!

11 commenti:

  1. Ciao Mariella, non so come si chiama tua figlia, ma falle tantissimi complimenti da parte mia.
    E' bravissima , il risultato è degno di una cardmaker esperta e l'impegno che ci ha messo nel realizzarla si vede tutto!!
    Ancora brava, brava !!
    un bacio
    Sandra
    ps grazie per tutti i commenti carinissimi che i lasci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sandra non so perchè hai pensato che l'abbia fatta mia figlia, cmq in realtàè per la sua amica mal'ho fatta io :-)

      Elimina
  2. ma sei bravissima....e poi mi hai attaccato la mania degli chevron...ecco....cmq è bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco, bravissima!!! Lo chevron rosa poi è adorabile!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carinaaaaaaa... è dolcissima questa card!

    RispondiElimina
  5. troppo carina...nemmeno io so cucire con la macchina...ma non ho tutta la pazienza che hai tu nel farli a mano ;) complimenti

    RispondiElimina
  6. Ma questa card è deliziosa!!! :))

    RispondiElimina
  7. Wow Mariella
    la card è deliziosa!!!! immagino che sarà piaciuta!!!!

    RispondiElimina
  8. bella questa card e piena di particolari!
    grazie per aver partecipato alla mia sfida!

    RispondiElimina
  9. questa card mette allegria!!!
    mi piace davvero tantissimo!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  10. Bellissima card ed ho visto che hai vinto su TWO PEAS!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!