Un pò in tema con l'atmosfera romantica, un pò per fretta e voglia di provare tutto il materiale che mi è arrivato in regalo per il mio compleanno (a proposito, grazie davvero a tutti!!!), ho cominiciato a creare queste card...nulla di che, ma ne sono comunque orgogliosa!!!
Questa qui sotto l'ho pensata per la bimba di un nostro caro amico che è sul punto di nascere...
Ho usato la Valigetta Ultimate Pro per creare il bordo scallop (io me ne sono innamorata, devo assolutamente trovare anche le forbicine), la stessa valigetta per tagliare la parte diritta (che precisione ragazze!!), le forbici decorative per tagliare il rettangolo al centro, sempre la valigetta per embossare il cuore che c'è all'interno.
I cuoricini li ho punzonati col perforatore piccolo, alcuni nel cartoncino rosso altri in un cartoncino grigio/nero di 'dubbia provenienza' (nel senso che è super riciclato, era un volantino pubblicitario di Sky!!!!)...
Per i cuori timbrati ho usato i timbri 'Nature' e il tampone 'marrone', entrambi di Stamperia.
Gli angoli li ho perforati con un perforatore della Rahyer, infine ho 'sporcato' un pò tutti i bordi e i cuoricini con l'ink pad marrone.
Sopra c'è l'interno del biglietto, cuoricini punzonati, e scritta 'Welcome' stampata con la stampante dal sito Scrapbook-scrapbook
Manca poi con lo stesso alfabeto il nome della piccola che ancora non si sa (ma che comunque per scaramanzia non scriverei!)
Un dettaglio della scritta:
Un dettaglio dell'angolo:
Questo è invece pensato per San Valentino
fatto più o meno con la stessa tecnica del precedente, ma con il blu dominante.
Dettaglio del timbro, questa volta con ink pad avorio:
Cosa ne pensate??
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!