domenica 16 maggio 2010

Altre cards

Un pò in tema con l'atmosfera romantica, un pò per fretta e voglia di provare tutto il materiale che mi è arrivato in regalo per il mio compleanno (a proposito, grazie davvero a tutti!!!), ho cominiciato a creare queste card...nulla di che, ma ne sono comunque orgogliosa!!!
creativa6 006

Questa qui sotto l'ho pensata per la bimba di un nostro caro amico che è sul punto di nascere...
creativa6 007
Ho usato la Valigetta Ultimate Pro per creare il bordo scallop (io me ne sono innamorata, devo assolutamente trovare anche le forbicine), la stessa valigetta per tagliare la parte diritta (che precisione ragazze!!), le forbici decorative per tagliare il rettangolo al centro, sempre la valigetta per embossare il cuore che c'è all'interno.

I cuoricini li ho punzonati col perforatore piccolo, alcuni nel cartoncino rosso altri in un cartoncino grigio/nero di 'dubbia provenienza' (nel senso che è super riciclato, era un volantino pubblicitario di Sky!!!!)...
Per i cuori timbrati ho usato i timbri 'Nature' e il tampone 'marrone', entrambi di Stamperia.
Gli angoli li ho perforati con un perforatore della Rahyer, infine ho 'sporcato' un pò tutti i bordi e i cuoricini con l'ink pad marrone.

creativa6 009
Sopra c'è l'interno del biglietto, cuoricini punzonati, e scritta 'Welcome' stampata con la stampante dal sito Scrapbook-scrapbook
Manca poi con lo stesso alfabeto il nome della piccola che ancora non si sa (ma che comunque per scaramanzia non scriverei!)

Un dettaglio della scritta:
creativa6 011

Un dettaglio dell'angolo:
creativa6 013

Questo è invece pensato per San Valentino
creativa6 008
fatto più o meno con la stessa tecnica del precedente, ma con il blu dominante.

creativa6 015

Dettaglio del timbro, questa volta con ink pad avorio:
creativa6 016

Cosa ne pensate??

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!